Ambiente Calcio, ultimo appuntamento lunedì 3 giugno

Ambiente Calcio, un programma condotto da Piero Zomegnan e prodotto da TeleAmbiente. Prossimo appuntamento lunedì 3 giugno ore 21:30  in diretta su canale 78 (Lazio e Umbria) e 812 (Lombardia) del dtt e sulla pagina Facebook della nostra emittente. Sarà possibile intervenire in diretta.

Lunedì 3 giugno non perdetevi l’ultimo appuntamento della stagione con Ambiente Calcio. Dedicheremo ampio spazio al Frosinone Calcio con il responsabile marketing e comunicazione Salvatore Gualtieri, accompagnato da uno dei più validi esponenti del suo staff Massimiliano Martino. Con Gualtieri parleremo del bilancio dei suoi due anni al Frosinone e delle prospettive future della società gialloblù.

Non mancherà il consueto approfondimento su Roma e Lazio. Della complicatissima vicenda De Rossi, che ogni giorno si arricchisce di scenari sempre più sconvolgenti, cercheremo di capirne di più con i giornalisti Marco Gaviglia e Gianluca Piacentini, così come su chi sarà il prossimo allenatore giallorosso. Con Cristiano Di Cosimo, invece, approfondiremo la questione legata al futuro di Simone Inzaghi, anche questa molto complicata.

Un programma di Antonio Creti, regia di Gianluca Vergine. Direttore responsabile Stefano Zago. 

Ambiente Calcio, prossimo appuntamento lunedì 27 maggio

Ambiente calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente. Seconda puntata e prossimi appuntamenti

Ambiente Calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente

(Visited 71 times, 1 visits today)

Leggi anche

Diventa Green!