SpecialiSport

Ambiente Calcio, prossimo appuntamento lunedì 27 maggio

Condividi

Ambiente Calcio. Torna lo sport su TeleAmbiente con un nuovo programma condotto da Piero Zomegnan. Prossimo appuntamento ore 21:30 lunedì 27 maggio in diretta su canale 78 (Lazio e Umbria) e 812 (Lombardia) del dtt e sulla pagina Facebook della nostra emittente. Sarà possibile intervenire in diretta.

 TERZA PUNTATA

Lunedì 27 maggio, a grande richiesta il ritorno di Gabriele Ziantoni, affiancato da Alessio Reb Grifantini. Immancabile la telefonata con Cristiano Di Cosimo, che ci svelerà il futuro di Simone Inzaghi, e tante tante altre novità, tra cui una clip in esclusiva su Daniele De Rossi. Inoltre, ci collegheremo con Luca Priori, che ci parlerà della promessa del calcio bianco celeste, Nicolò Armini.

Ambiente Calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente

Ambiente calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente. Seconda puntata e prossimi appuntamenti

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago