SpecialiSport

Ambiente calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente. Seconda puntata e prossimi appuntamenti

Condividi

Ambiente Calcio. Si continua per tutto il mese di maggio con il nuovo programma prodotto da TeleAmbiente e condotto da Piero Zomegnan. Prossimo appuntamento  ore 21:30 lunedì 20 maggio in diretta su canale 78 (Lazio e Umbria) e 812 (Lombardia) del dtt e sulla pagina Facebook della nostra emittente Sarà possibile intervenire in diretta.

SECONDA PUNTATA

Lunedì 20 maggio prossimo appuntamento con “Ambiente Calcio”. Tantissimi i temi da trattare, dal caso De Rossi, al trionfo della Lazio in coppa Italia. Parleremo poi di Frosinone Calcio con il direttore della comunicazione e marketing Salvatore Gualtieri. In studio ci saranno anche Gabriele Ziantoni e Massimo Confortini.

Ambiente Calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente- PRIMA PUNTATA

Un programma di Antonio Creti, regia di Gianluca Vergine. Direttore responsabile Stefano Zago. 

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago