A Rapporto Mondo su TeleAmbiente Virginia Castellucci, head of sustainability di 3Bee, ha spiegato cosa aspettarsi da questa seconda edizione e come potrà essere usata l’app “Biodiversa”.
Torna, il 21 maggio prossimo a Milano, il Biodiversity Summit organizzato da 3Bee, la nature tech company italiana leader nella tutela della biodiversità.
Quest’anno l’evento mira a consolidare l’approccio alla protezione della biodiversità nelle imprese e nell’economia internazionale.
L’appuntamento, dunque, è a Milano, alla Fondazione Riccardo Catella, in via Gaetano de Castillia 28, martedì prossimo. Per un momento di incontro e dialogo tra i principali attori e professionisti impegnati nella protezione e tutela della biodiversità, con l’obiettivo di condividere conoscenze, esperienze, pratiche migliori e idee innovative in questo ambito, oltre a promuovere l’importanza della divulgazione sul tema con un approccio scientifico.
Questa seconda edizione sarà l’occasione per presentare un’app di gioco dal nome “Biodiversa” che ha lo scopo di avvicinare i cittadini al tema della tutela della biodiversità, come ha spiegato a Rapporto Mondo su TeleAmbiente Virginia Castellucci, head of sustainability di 3Bee.