Speciali

Ambiente Calcio, un finale di stagione su TeleAmbiente

Condividi

Ambiente Calcio. Si continua per tutto il mese di maggio con il nuovo programma prodotto da TeleAmbiente e condotto da Piero Zomegnan. Prossimo appuntamento lunedì 13 maggio in diretta su canale 78 (Lazio e Umbria) e 812 (Lombardia) del dtt e sulla pagina Facebook della nostra emittente. Sarà possibile intervenire in diretta.

PRIMA PUNTATA

Nella prossima puntata parleremo di stadio della Roma, del futuro della panchina giallorossa, dopo il no di Antonio Conte, di Roma e Juventus. Sul fronte Lazio occhi puntati sulla finalissima di coppa Italia contro l’Atalanta e sugli ultimi movimenti di calcio mercato. Ospiti di lunedì Lorenzo CanicchioTiziano Pompili.

Un programma di Antonio Creti, regia di Gianluca Vergine. Direttore responsabile Stefano Zago. 

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago