Breaking News

BARCELLONA-ROMA 4-1. GIALLOROSSI PUNITI DA DUE AUTOGOL

Condividi

Nell’andata dei quarti di finale di Champions, la Roma esce sconfitta dal Camp Nou subendo quattro gol dai blaugrana. Vantaggio barca al 38′ con un autogol di De Rossi, raddoppio al 55′ ancora con un autogol questa volta di Manolas. Al 59′ Pique sigla il terzo sigillo ma venti minuti più tardi Dzeko accorcia le distanze. Nel finale il poker di Suarez all’87’.

 

(Visited 86 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago