Un’assemblea dei soci molto affollata ha approvato il bilancio della BCC Colli Albani. Presenti al Palacesaroni di Genzano circa 1200 persone, a fronte degli oltre 6 mila soci che sono iscritti alla banca.
“Risultati molto buoni da un punto di vista economico – ha dichiarato il Presidente della BCC Colli Albani, Maurizio Capogrossi – però io quello a cui tengo di più sono i risultati sul piano sociale e mutualistico, fedele ai nostri principi, al nostro dna per cui abbiamo potuto, tramite le nostre 2 realtà che abbiamo fatto sul territorio, la Cam Mutua e la la fondazione, abbiamo potuto espletare tante di quelle attività a favore dei soci, dei clienti e del territorio”.
“Ancora una volta vogliamo continuare a portare avanti il discorso che banca del territorio – ha aggiunto Capogrossi – significa essere presente, fedele verso i propri cittadini, verso i cittadini del territorio nella prossimità e nello stesso tempo poi, non cercare di massimizzare il profitto ma cercare di restituire al territorio, quello che il territorio ti dà”.