LaDTV

LaD – quarta puntata, ospite Nicola Lagioia

Condividi

In questa nuova puntata di LaD Andrea Catizone intervista Nicola Lagioia, scrittore e direttore del Salone Internazionale del Libro.

Se in campo letterario ed editoriale i criteri sono basati sulle vendite e non sul genere, purtroppo l’analisi fatta dall’autore, Premio Strega 2015, Nicola Lagioia non nasconde quanto lavoro ci sia ancora da fare nell’affermazione dei diritti delle donne in tutti gli ambiti, dalla famiglia al mondo del lavoro fino alla politica. La speranza è che siano le nuove generazioni a compiere un decisivo cambio di rotta rispetto a questa problematica sempre più urgente e attuale.

(Visited 23 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago