elon musk twitter

Il nuovo proprietario ha lanciato un sondaggio tra gli utenti, ma non con l’esito sperato.

Elon Musk ‘sfiduciato’ dagli utenti di Twitter. Il magnate, fondatore di SpaceX e Tesla, e nuovo proprietario del social network da quasi tre mesi, ha lanciato l’ennesimo sondaggio tra gli utenti. Ma questa volta, non con l’esito sperato. Se Musk aveva assicurato di rispettare il risultato finale, ora dovrebbe lasciare l’incarico di capo di Twitter: per il 57,5% degli utenti dovrebbe dimettersi.

 

Resta da vedere cosa accadrà nelle prossime ore, con Elon Musk che ha già annunciato: “Più avanti, ci sarà una votazione anche su importanti cambiamenti sulle regole. Le mie scuse, non accadrà più“.

 

Va detto che il proprietario di Twitter ha la passione per i sondaggi e tende a rispettarne gli esiti, come nel caso in cui la maggioranza degli utenti aveva votato per la riammissione di Donald Trump. Succederà anche questa volta? Intanto, è arrivata l’ironia di Snoop Dogg: anche lui ha lanciato un sondaggio (ancora in corso). “Dovrei guidare io Twitter?“, chiede il rapper e produttore musicale. E i suoi fan hanno risposto con una maggioranza schiacciante.