CulturaEventi

I Duperdu tornano sul palco, giovedì 9 settembre in concerto allo Spirit de Milan

Condividi

Dopo il successo di ‘Melodramma ecologico’, i Duperdu tornano sul palco a Milano. Giovedì 9 settembre, allo Spirit de Milan, appuntamento per un concerto all’interno della rassegna ‘Barbera & Champagne’.

I Duperdu tornano sul palco nella loro Milano. Dopo il successo di ‘Melodramma ecologico‘, il duo composto da Marta Marangoni e Fabio Wolf si esibirà allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59) con un concerto speciale all’interno della rassegna ‘Barbera & Champagne’. Appuntamento giovedì 9 settembre alle ore 22.

Melodramma ecologico, lo spettacolo ambientalista dei Duperdu a Milano: “La sfida è lasciare un mondo migliore ai nostri figli”

I Duperdu si esibiranno cantando brani della tradizione milanese e pezzi originali del duo. Nel repertorio dei Duperdu i generi musicali più disparati si fondono per una rivisitazione assolutamente unica e definita, orgogliosamente, ‘regressive’. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le orecchie.

Tutte le informazioni sull’evento possono essere consultate nel link dedicato presente su Facebook.

(Visited 36 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago