Roma

VILLAGGIO DELLA SALUTE, PER I ROMANI 5 GIORNI ALL’INSEGNA DELLA PREVENZIONE

Condividi

Villaggio della Salute, per i romani 5 giorni all’insegna della prevenzione. Il Villaggio della Salute di Sanimpresa, con la partecipazione de Il Cuore di Roma Onlus, apre i suoi stand in Piazza San Silvestro a Roma.

5 giorni, dal 9 al 13 maggio, all’insegna della prevenzione e della tutela della salute a disposizione di tutti i cittadini romani.

Il Villaggio della Salute vuole offrire a tutti (adulti, giovani e anziani), a titolo completamente gratuito,  un percorso di controlli sanitari finalizzati ad individuare i fattori di rischio e a correggere abitudini e stili di vita errati.

All’interno di confortevoli stand che si estendono per 1.000 mq, nella più totale privacy, i visitatori potranno sottoporsi ad indagini diagnostiche, come l’elettrocardiogramma e la misurazione della pressione arteriosa, fare visite o accertamenti, come l’ecocolordoppler dell’aorta addominale, e ricevere consulenza medica sulla corretta educazione odontoiatrica o alimentare.

(Visited 227 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago