Home Breaking News Addio a Orazio Fatman, noto dj romano: aveva 56 anni

Addio a Orazio Fatman, noto dj romano: aveva 56 anni

orazio fatman morto dj roma

Il dj, al secolo Orazio Coccia, si è spento dopo una lunga malattia. Radio e locali romani in lutto per la perdita di un vero e proprio simbolo. I funerali oggi a Riano.

Addio a Orazio Fatman, uno dei dj storici più noti nei locali di Roma. Al secolo Orazio Coccia, aveva 56 anni e si è spento dopo una lunga malattia. Nel corso della sua carriera, aveva fatto ballare tutti i principali locali romani: il Piper, l’Orion, il Radio Londra e il Club 69, solo per citarne alcuni. I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa del cimitero di Riano, dove il dj viveva.

Tanti i dj e i locali romani in lutto per la perdita di un vero e proprio simbolo. “Che dirti Orà… eri ormai esausto e me l’aspettavo. Te lo dissi già e lo ribadisco in questo giornoterribile: sei stato più di un amico, sei stato persona di famiglia. Un fratello vero, sincero, schietto, disinteressato… più di qualsiasi altro” – scrive il dj Andrea Torre per ricordare l’amico e collega Orazio Fatman – “Lo sapevo da un po’ che eri esausto anche se mi tranquillizzavi, sapendo che era l’unica occasione in cui mi stavi mentendo per non farmi preoccupare. Finalmente libero e leggero… vola in alto fratello mio“.

Anche l’Orion Club piange la scomparsa di Orazio Fatman. “Ci ha lasciato un colosso della nightlife capitolina. Chiunque mai deciderà di approcciare a questo lavoro, possa avere lui come migliore esempio di stile, classe e professionalità” – il ricordo del locale di Ciampino – “Orazio Fatman è stato un vero e proprio faro del clubbin’ italiano e a lui va, da parte nostra, il rispetto, la stima, l’ammirazione per ciò che ha fatto per il settore. Ci uniamo al dolore dei suoi cari, che è anche il nostro. R.I.P. Maestro“.