AttualitàInquinamento

Ardea, nella notte incendio in un deposito di pneumatici. Bruciano 6 capannoni

Condividi

Incendio nella notte ad Ardea. A prendere fuoco un deposito di pneumatici usati in Via Valle Caia.

Il rogo, è iniziato nella notte del 19 agosto e proseguito fino alle prime ore di questa mattina quando le 8 squadre dei Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le Fiamme.

In corso l’operazione di bonifica e messa in sicurezza,

La colonna di fumo nero è visibile a diversi chilometri di distanza.

Xtreme Renew, bottiglie realizzate al 100% da plastica riciclata

Tante le denunce dei residenti che sentivano un’aria irrespirabile, riportando alla memoria l’incendio dello scorso 10 agosto nel centro rifiuti “Laos” di Via dei Giardini dove a prendere fuoco sono stati vetri e plastica.

L’incendio ha distrutto 8 capannoni del deposito: 6 di questi sono adibiti allo stoccaggio di pneumatici per auto e mezzi industriali.

Nell’Oceano Atlantico c’è 10 volte la quantità di plastica che ci aspettavamo

“In attesa dei dati informativi, si consiglia la massima prudenza limitando l’esposizione alla nube chiudendo le finestre ed effettuando un accurato lavaggio di frutta e verdura prima del loro consumo”– ha detto il Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà.

(Visited 100 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago