
Expo 2030, l’annuncio di Mario Draghi: “Candideremo Roma”. Esulta Alfonso Pecoraro Scanio: “Vittoria non solo della sindaca Raggi, ma della Capitale e di tutta l’Italia”.
Roma sarà candidata ad ospitare Expo 2030: l’annuncio ufficiale è arrivato da Mario Draghi, che ha inviato una lettera ai candidati sindaci. “Si tratta senz’altro di una grande opportunità per lo sviluppo della città e per la dimostrazione di unità a favore della nostra Capitale“, ha spiegato il presidente del Consiglio.
Molto soddisfatto dell’annuncio di Draghi è Alfonso Pecoraro Scanio: “Un successo non solo della sindaca Raggi, ma di tutta Roma e di tutta l’Italia. In un Paese ideale, gli altri candidati farebbero i complimenti alla Sindaca in carica e si impegnerebbero per lavorare insieme qualunque sia l’esito della elezioni. Questa dovrà essere l’Expo della rigenerazione urbana e della sostenibilità come ha proposto il Comune e della trasparenza sulle risorse utilizzate perché dopo l’avvio del risanamento del bilancio di Roma“.