Scienza e Tecnologia

CALCIOMERCATO. MILAN-BONUCCI GIA’ FINITA? INTER IDEA MKHITARYAN. PELLEGRI, SOPRASSO JUVE

Condividi

Roma. Sono ormai settimane turbolenti in casa Milan; dopo l’esonero di Montella e l’arrivo di Gattuso i risultati tardano ad arrivare. Un punto soltanto tra Benevento e Verona, in mezzo la vittoria sofferta di San Siro contro il Bologna. Ma a scuotere ancora di più l’ambiente rossonero sono le indiscrezioni sul futuro del capitano Leonardo Bonucci. Chelsea, Barcellona e Manchester City sono da sempre interessate al centrale azzurro, in particolare il City di Guardiola che fu molto vicino nel 2016 ad acquistarlo. L’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport parla di un forte interesse nelle ultime ore proprio del club di Manchester, e di una possibile cessione di Bonucci già a gennaio. Notizia smentita al momento dai rossoneri:  Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa”.

Continuano le grandi manovre di mercato in casa Inter per regalare i rinforzi giusti a Spalletti per la lotta scudetto. Dopo Pastore spunta un nuovo nome per la trequarti nerazzurra: Henrikh Mkhitaryan. Il Manchester United sembra orientato ad accettare la proposta di prestito senza diritto di riscatto e dovrebbero dare il via libera al trasferimento a gennaio. Il giocatore, lasciato sempre più ai margini da Mourinho, vorrebbe cambiare aria almeno per i prossimi sei mesi, e la soluzione Inter è di suo gradimento. Nel mirino dell’Inter ci sono anche Ramires e Donsah. Per giugno invece resta sempre viva la pista Stefan De Vrij. L’olandese non sembra voler rinnovare con la Lazio, l’Inter è ben felice di acquistarlo a parametro zero. Su De Vrij c’è l’interesse anche della Juve e del Barcellona.

Netto vantaggio della Juventus per l’acquisto del giovane Pellegri, attaccante del Genoa. Preziosi valuta il giocatore 40 milioni, tra valore e bonus futuri, e non intende cederlo fino alla prossima estate. Sul giocatore c’è anche il Psg e importanti club inglesi.

 

(Visited 190 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago