Home Attualità Scienza e Tecnologia JUVENTUS-TOTTENHAM, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

JUVENTUS-TOTTENHAM, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Torino. Dopo due mesi di assenza torna finalmente la Champions League. All’Allianz Stadium di Torino la Juventus affronterà il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale. Primo atto quindi della doppia sfida tra i bianconeri e i londinesi, il match sarà diretto dal tedesco Brych, stesso arbitro della sfortunata finale di Cardiff dello scorso maggio persa dalla Juve contro il Real Madrid.

Ancora assenti nella Juve Cuadrado e Matuidi, poco probabile il recupero di Paulo Dybala infortunatosi lo scorso 7 gennaio. Allegri opterà per il 4-3-3 con De Sciglio favorito sulla destra al posto di Lichsteiner. Ballottaggio a centrocampo tra Bentancur e Marchisio per la mezzala sinistra, l’argentino al momento sembra favorito. Davanti insieme a Mandzukic e Higuain dovrebbe giocare Bernardeschi.

Nel Tottenham dubbio in difesa: Alderweireld potrebbe dare forfait per la sfida. Probabile quindi una difesa a 4 per i londinesi. A centrocampo confermata la diga a due Dier-Dembelè, dietro all’unica punta Kane giocheranno Dele Alli, Eriksen e Son. In panchina l’acquisto di gennaio Lucas Moura.

13/02/2018 ore 20.45 Juventus – Tottenham (diretta tv esclusiva Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic; All.: Allegri.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Wanyama, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelè; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane; All.: Pochettino.