ROBERT PLANT, UNICA DATA IN ITALIA A MILANO. DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Robert Plant. L’ex voce dei Led Zeppelin si esibirà per la platea dell’Ippodromo di San Siro il 27 luglio, unica data italiana, in occasione di Milano Summer Festival e per il 50° anno dalla fondazione dei Led Zeppelin. Da oggi biglietti in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 10.

Robert Plant sarà accompagnato sul palco da The Sensational Space Shifter: John Baggott (tastiera/percussioni/batteria), Justin Adams (chitarra), Dave Smith (tamburo).

Insieme alla formazione, Plant ha pubblicato anche Carry Fire, suo undicesimo e ultimo disco uscito lo scorso ottobr:  “Parte tutto dall’intenzione di creare sempre nuovo materiale, pur continuando ad amare e rispettare ciò che ho fatto in passato”.

Robert Anthony Plant  vent’anni  fa  entrò a far parte della leggendaria band dei Led Zeppelin. Dopo lo scioglimento a causa della morte del batterista John Bonham, dal 1982 Plant si è dedicato alla carriera solita, percorrendo e combinando generi musicali diversi.

I biglietti per il concerto del 27 luglio saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 10 di martedì 13 febbraio. La messa in vendita generale partirà invece alle ore 11 di mercoledì 14 su: http://www.ticketone.it/robert-plant.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/overview&fun=artist&action=overview&kuid=462615

(Visited 50 times, 1 visits today)

Leggi anche