Regina Elisabetta, ecco chi si occuperà dei cani di Sua Maestà. Il video

I cani della Regina Elisabetta II saranno ospitati nella dimora del figlio Andrea. Intanto, anche le api dei giardini di Buckingham Palace hanno ricevuto la notizia della scomparsa di Sua Maestà.

Sarà la casa del Principe Andrea e della sua ex moglie, Sarah Ferguson, a ospitare i cani della Regina Elisabetta II morta a 96 anni dopo averne trascorso 70 sul Regno. Ad annunciarlo è stato un portavoce della ex coppia reale. I cuccioli di razza Welsh Corgi Pembroke, con il manto fulvo, le zampe corte e le orecchie a punta, saranno custoditi nella Royal Lodge, vicino al Castello di Windsor, a Ovest di Londra, nel Sud-Est dell’Inghilterra. Proprio Andrea, figlio della Sovrana e fratello del nuovo supergreen Re Carlo III, avrebbe donato a Queen Elizabeth gli ultimi “principi” soliti scodinzolare a Corte.

Intanto, anche le api dei giardini reali di Buckingham Palace e di Clarence House hanno ricevuto la notizia della scomparsa della Monarca. Già, perché un’antica tradizione impone di informare i laboriosi insetti della dipartita di Sua Maestà, così da garantire la futura produzione del miele. Proprio per questo, venerdì scorso, l’apicoltore di Corte prima ha bussato agli alveari e poi ha comunicato alle api la brutta notizia, in attesa dei funerali della Regina Elisabetta II, in programma lunedì 19 settembre.

Articolo precedenteUcraina, centrali elettriche in fiamme nei pressi di Kharkiv. Zelensky: “Colpa dei missili russi”
Articolo successivoLe comunità energetiche come risposta alla crisi energetica: l’esempio (più o meno) virtuoso della Sardegna