MONDIALI, PORTOGALLO-SPAGNA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV MEDIASET

Secondo giorno di Mondiali e primo big match: il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronterà la Spagna di Andres Iniesta. Derby della penisola iberica che può subito darci indicazioni sulla favorita del girone per qualificarsi come prima. L’unico precedente tra le due Nazionali ad un Mondiale  risale al 2010, ottavi di finale, dove la Spagna si impose per 1-0 con il gol di David Villa.

Nel Portogallo spazio a Joao Mario a centrocampo con Cristiano Ronaldo e Andre Silva come terminali offensivi. Difesa a quattro con Mario Rui che partirà dalla panchina, Pepe e Fonte saranno i centrali. Dopo l’esonero di Lopetegui, la nuova Spagna di Hierro si schiererà con il 4-3-3: Isco e David Silva esterni di attacco con Diego Costa unica punta. I tre di centrocampo saranno Koke, Busquets e Iniesta. In difesa Nacho giocherà al posto dell’infortunato Carvajal.

20.00 Portogallo – Spagna (diretta tv in chiaro su Canale 5)

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernando Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, Andre Silva; All.: F.Santos

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Nacho, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; David Silva, Diego Costa, Isco; All.: Hierro.

(Visited 59 times, 1 visits today)

Leggi anche

Diventa Green!