Addio al comico, protagonista di un lungo e affiatato sodalizio con Max Cavallari.
Addio a Bruno Arena: il comico del duo Fichi d’India (in coppia con Max Cavallari) aveva 65 anni. A dare la notizia della morte è stato il figlio Gianluca, che su Instagram Stories ha scritto: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso“. Il figlio di Bruno Arena, poi, ha anche pubblicato un post nella tarda mattinata di oggi. “Il mio supereroe… alla fine della fiera… il mio papà. Buon giro in bici“, ha scritto Gianluca Arena.
Visualizza questo post su Instagram
Bruno Arena, nel 2013, era stato colpito da un aneurisma che gli aveva causato una grave emorragia cerebrale. Operato d’urgenza, aveva affrontato poi una lunga e delicata fase di convalescenza e riabilitazione, ma quel malore gli aveva imposto il ritiro dalle scene.
@maxficofficial♬ Parlare con gli occhi – Ivano Fossati
Bruno Arena lascia, grazie ai Fichi d’India, sketch e battute che resteranno indelebili nella memoria degli italiani. L’amico Max Cavallari, profondamente addolorato, ha reagito pubblicando sui social non parole, ma un video profondamente significativo. Su TikTok, infatti, il comico ha pubblicato una parte del brano ‘Parlare con gli occhi’ di Ivano Fossati.