Roma

Mediterraneo da remare, prossima tappa a Ventotene. Info e programma

Condividi

Mediterraneo da remare 2019 #PlasticFree farà tappa, sabato 7 settembre 2019, sull’isola di Ventotene per proseguire la campagna nazionale di sensibilizzazione alla tutela del Mare Nostrum.

L’evento è promossa dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con Marevivo e con l’adesione della Guardia Costiera, la partnership tecnica della Federazione Italiana Canoa e Kayak – FICK e con la main partnership di Castalia Consorzio Stabile S.C.p.A.

Mediterraneo da remare, torna la campagna nazionale di sensibilizzazione alla tutela del Mare Nostrum

Si svolgerà presso il Centro Polivalente “Umberto Elia Terracini”, Via Granili, loc. Campi Sportivi.

Operazione Mare Sicuro 2019, dal 1 giugno controlli in spiaggia

L’incontro sarà preceduto da una remata simbolica con canoisti e canottieri, nell’ambito del Trofeo Ulisse, per promuovere l’uso di canoe e barche a vela e sensibilizzare al contrasto dell’inquinamento da plastica nei mari.

Plastica, Mediterraneo da remare fa tappa a Ostia

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Ventotene e con la collaborazione di CastaliaIdroambienteMare di CirceFICK.

Media partner: TeleAmbiente e GreenStyle.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago