Breaking News

CALCIOMERCATO. NAPOLI PRESO CICIRETTI. JUVE SUBITO SPINAZZOLA, ROMA IDEA DARMIAN

Condividi

Roma. Colpo a sorpresa del Napoli, dal Benevento arriva Amato Ciciretti. Il fantasista classe ’93 ha il contratto in scadenza con il Benevento a giugno 2018; il Napoli è pronto a chiudere l’acquisto già per il mese di gennaio. Ciciretti andrebbe a rinforzare il pacco attaccanti, soprattutto sulle ali. Mancino puro, capace di ricoprire l’attaccante esterno in un 4-3-3 sia a destra che a sinistra.

La Juventus vorrebbe riportate a Torino Leonardo Spinazzola già a gennaio. Le continue richieste inglesi, soprattutto dello United, per Alex Sandro hanno indotto la società bianconera a cautelarsi in caso di cessione del terzino brasiliano. Ed ecco quindi l’idea di anticipare l’arrivo di Spinazzola a gennaio, Atalanta permettendo.

Movimenti di mercato anche in casa Roma. Emerson Palmieri interessa alla Juventus. Il terzino, fuori da sei mesi per infortunio, è uno dei possibili sostituti di Alex Sandro qualora fosse ceduto. La Roma non ha fretta di venderlo, la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni. In caso di cessione, la società giallorossa ha individuato in Matteo Darmian il sostituto ideale di Emerson. Bisognerà soltanto capire se il Manchester United lo lascerà partire con la formula di prestito con diritto di riscatto. Sul terzino azzurro è forte l’interesse anche del Napoli.

(Visited 292 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago