Terni, presentata la lista di Europa Verde-Sinistra Italiana

“Uno degli obiettivi è quello di portare avanti politiche serie di tutela del territorio e del lavoro”. I candidati alla Camera e al Senato del listino plurinominale per le liste Europa Verde-Sinistra Italiana in Umbria.

Nel corso di una conferenza stampa che si è svolta al Bla Bla Bar di Terni, alla presenza del Co-portavoce regionale di Europa Verde, Gianfranco Mascia in vista delle elezioni politiche del 25 Settembre, sono stati presentati i candidati alla Camera e al Senato del listino plurinominale per le liste Europa Verde-Sinistra Italiana in Umbria.

Per il Senato i candidati sono Alfonso Morelli e Francesca Arca, mentre per la Camera sono Elisabetta Piccolotti, Enrico Paci, Antonietta Alonge e Simone Picotti.
“Uno degli obiettivi – hanno sottolineato i candidati a TeleAmbienteè quello di portare avanti politiche serie di tutela del territorio e del lavoro. Serve una prospettiva di lunga veduta, perché i modelli sociali e di consumo di oggi non sono più sostenibili, serve un cambio di marcia ed è necessario dare nuove regole. Per quanto riguardo il lavoro – hanno concluso – siamo convinti che il primo obiettivo sia quello di far salire i salari, introducendo il salario minimo, inoltre è necessario revisionare il Job Act, ridurre la precarietà e reintrodurre l’ art 18”.

Articolo precedenteCaro bollette, aumentano i costi legati agli elettrodomestici
Articolo successivoCrisi energetica, Siemens sconfessa la Russia: “Inconcepibile la chiusura del Nord Stream 1”