Home Attualità Politica Roma Ecologista, ultima chiamata per candidarsi nelle liste dei municipi. L’appello di...

Roma Ecologista, ultima chiamata per candidarsi nelle liste dei municipi. L’appello di Sermonti

Lanciata sul web una nuova call per le liste nei municipi. L’appello del capilista Lapo Sermonti: “Mandateci le vostre candidature e le vostre idee. Vi aspettiamo”.

 

L’esperto Onu, uno dei capilista della lista Ecodigital “Roma Ecologista, Lapo Sermonti lancia l’appello per le liste nei municipi a partire da quelli numero 1,2 e 3. “L’appello per le candidature alla lista è andato molto bene: in due giorni abbiamo raggiunto le 48 candidature. Adesso alziamo l’asticella e presentiamo la lista a tutti i municipi“. 

Elezioni, presentata la lista Roma Ecologista. Raggi: “La capitale leader della transizione ecologica e digitale”

La lista ha già alcune forti liste municipali ma non pensava a tante nuove richieste di candidatura. Ecco perché è stato deciso di lanciare sul web questa nuova call: entro martedì 31settembre alle ore 10 potete inviare proposta e curriculum a info@romaecologista.it. I capilista valuteranno rapidamente le proposte e se convocati potrete firmare l’accettazione il 31 settembre entro le 19.

Per informazioni www.romaecologista.it

L’obiettivo della lista Roma Ecologista” in sostegno di Virginia Raggi è quello di rendere Roma più Eco e più Smart, con più competenze e più giovani innovatori.

Roma Ecologista, Consoli garante della lista a sostegno della Raggi: “Si ispira al Green Deal”

Accanto a Lapo Sermonti, vicino ad Alessandro Di Battista con il quale ha scritto la proposta di servizio civico ambientale, Alessandro Bianchi, ex ministro del governo Prodi 2, e Alessandro Cardente, ex presidente del Municipio IV con Veltroni sindaco.

Tutti gli altri candidati

Previous articleCOP26, la Regina Elisabetta II parteciperà alla conferenza sul clima
Next articleMediterraneo da remare #PlasticFree fa tappa nelle Marche a Grottammare