
Lanciata sul web una nuova call per le liste nei municipi. L’appello del capilista Lapo Sermonti: “Mandateci le vostre candidature e le vostre idee. Vi aspettiamo”.
L’esperto Onu, uno dei capilista della lista Ecodigital “Roma Ecologista“, Lapo Sermonti lancia l’appello per le liste nei municipi a partire da quelli numero 1,2 e 3. “L’appello per le candidature alla lista è andato molto bene: in due giorni abbiamo raggiunto le 48 candidature. Adesso alziamo l’asticella e presentiamo la lista a tutti i municipi“.
La lista ha già alcune forti liste municipali ma non pensava a tante nuove richieste di candidatura. Ecco perché è stato deciso di lanciare sul web questa nuova call: entro martedì 31settembre alle ore 10 potete inviare proposta e curriculum a info@romaecologista.it. I capilista valuteranno rapidamente le proposte e se convocati potrete firmare l’accettazione il 31 settembre entro le 19.
Per informazioni www.romaecologista.it
L’obiettivo della lista Roma Ecologista” in sostegno di Virginia Raggi è quello di rendere Roma più Eco e più Smart, con più competenze e più giovani innovatori.
Roma Ecologista, Consoli garante della lista a sostegno della Raggi: “Si ispira al Green Deal”
Accanto a Lapo Sermonti, vicino ad Alessandro Di Battista con il quale ha scritto la proposta di servizio civico ambientale, Alessandro Bianchi, ex ministro del governo Prodi 2, e Alessandro Cardente, ex presidente del Municipio IV con Veltroni sindaco.