Home Video TV QUO VAdiS, questa sera puntata speciale dedicata all’iniziativa “il ragazzo del futuro”

QUO VAdiS, questa sera puntata speciale dedicata all’iniziativa “il ragazzo del futuro”

quo vadis puntata il ragazzo del futuro

Giovedì 22 giugno ore 21:20 su TeleAmbiente (canale 244 del dtt in tutta Italia e canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.teleambiente.it, nuova puntata di QUO VAdiS dedicata all’iniziativa “il ragazzo del futuro – scoprire e comunicare una città sostenibile”

Questa sera nuovo appuntamento con QUO VAdiS, il programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente ed EcoGraffi.

SI tratta di una puntata speciale, dedicata interamente all’iniziativa “il ragazzo del futuro – scoprire e comunicare un città sostenibile”, nato per promuovere l’educazione alla sostenibilità e l’alfabetizzazione climatica integrando competenze curricolari, conoscenza del proprio territorio e promozione del cambiamento negli stili di vita.

Il progetto, che ha coinvolto dieci classi delle scuole secondarie Tommaso Grossi e Ilaria Alpi di Milano e i loro professori, ha visto il sostegno di Verdi Ambiente e Società.

Lo speciale “Il ragazzo del futuro – scoprire e comunicare una città sostenibile” è curato da Vanessa De Vita, con un’introduzione di Bianca Damato. A inizio puntata interverrà anche Stefano Zuppello, presidente di VAS, per ricordare la figura di Giudo Pollice, ex deputato e senatore, presidente nazionale di VAS, scomparso qualche giorno fa.

Appuntamento con “Il ragazzo del futuro – scoprire e comunicare una città sostenibile” questa sera, 22 giugno alle ore 21:20. Le repliche di QUO VAdiS: sabato 23 giugno ore 17:30, domenica 24 giugno ore 13:00, lunedì 26 giugno ore 7:00 e mercoledì 28 giugno ore 01:00.