Cultura

OROSCOPO MARZO 2018, PREVISIONI ASTRALI PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Condividi

Oroscopo marzo 2018. Questo mese cosa prevedono le stelle? Chi saranno i più fortunati? La primavera è alle porte e  già si respira aria di cambiamenti su diversi fronti per molti segni zodiacali. Disegni a cura di B.Lince (Barbara Lincesso).

Parola del mese: OTTIMISMO

Giorno migliore: 18 MARZO

Venere dal 7 marzo metterà in luce tutto il buono e il meno buono che nascondi nel cuore. La voglia di novità, alimentata anche da Marte in Sagittario che sfiorerà Urano in Ariete, sarà la molla che ti spingerà all’azione.  Audacia e intraprendenza ti aiuteranno a conquistare in fretta chi ti piace. Metterai passione nell’azione e creatività nei progetti. Se nella prima parte del 2018 dal punto di vista lavorativo c’è stato qualche attimo di fiacca, il periodo in cui avete carburato vi ha rimesso in sesto. Ora è tutto in discesa. Fate attenzione a qualche acciacco fisico ma assolutamente superabile.

 

Parola del mese:ABBANDONO

Giorno migliore: 19 MARZO

Marzo non potrebbe iniziare meglio, tra Plutone, Saturno, Nettuno, Venere e Mercurio a favore e, forse solo indirettamente, spianerà la strada al grande amore. Può darsi che ci sia già chi ti piace ma, per un motivo o per l’altro, esiterai a dichiararti e lo terrai per te. Oppure girerai pagina con il passato per prepararti ad un salto di qualità affettivo. Dal punto di vista lavorativo un periodo forse breve ma probabilmente estremamente produttivo, ti lascerà in dote risultati importanti e, quel che più conta, duraturi. Marzo sarà eccellente per la tua salute, grazie ad quadro astrale che ti metterà in grado di affrontare pienamente le sfide del quotidiano e di renderti resistente a tutto o quasi.

 

Parola del mese: FRENESIA

Giorno migliore: 29 MARZO

Raggiungere un’intesa serena con il partner sarà quasi una missione impossibile a inizio marzo. La complicità, messa alla prova da Marte, Venere e Mercurio ostili, si perderà tra discussioni, incomprensioni e recriminazioni.  Marte e Venere a inizio mese porteranno insicurezza e dubbi, probabilmente frutto di esperienze precedenti. La fine del mese riserva però qualche sorpresa per i cuori solitari che ritroveranno finalmente qualche gioia. E sul lavoro, tra svogliatezza e distrazioni,  penserai solo ad evasioni improvvise in paesi tropicali, al caldo e lontano dallo stress. Ma la via di fuga te la offrirà Urano aumentando la tua reattività.

 

Parola del mese: ENERGIA

Giorno migliore: 8 MARZO

Dapprima splenderà il sereno, tra emozioni forti e positive, una fase breve ma che ti consentirà di capire dove sta andando la coppia. Dal 7 con Venere e Mercurio in Ariete potrebbero infatti emergere disaccordi. Se sei single Marzo ti offrirà discrete occasioni anche per tentare un affondo con chi ti piace da tempo. Con Mercurio in Pesci amministrerai con abilità ogni questione professionale e se la tua attività necessita di pianificazione, approfitta di queste giornate per impostare un programma che prenda in considerazione eventuali imprevisti. Nel complesso sarà un mese che porterà con sé tutte le grandi gioie prima vissute con sottotono.

 

Parola del mese: PASSAGGIO

Giorno migliore: 10 MARZO

Un mese di analisi personali per prepararvi a quello che sarà un mese di aprile davvero esplosivo dal punto di vista sentimentale. Siete persone decise e se un partner o una partner non vi convincono difficilmente accetterete la situazione. Spazio alla riflessione e alla strategia ma soprattutto all’azione. Marzo ti consentirà di muoverti con abilità lungo la strada già intrapresa o di aprire sentieri inediti e promettenti. Merito dei transiti che ti forniranno tutti gli strumenti necessari per raggiungere le tue mire.

 

Parola del mese: EMOZIONE

Giorno migliore: 27 MARZO

Venere, Nettuno e Mercurio in Pesci e Marte in Sagittario agiteranno tensioni, dubbi, incomprensioni, situazioni che non intendi più sopportare.  Giove in Scorpione e Saturno in Capricorno ti suggeriranno di incanalare la tensione interiore in maniera costruttiva, lasciando emergere le tue richieste rendendone partecipe chi ami, ma senza puntare il dito contro. Sul lavoro sappiamo che preferiresti mantenere tutto sotto controllo ma con Mercurio e Marte ostili affronterai disagi generati da situazioni personali faticose da gestire e causa di distrazione.  Credete più in voi stessi e concedetevi più momenti di felicità e non solo doveri sociali.

 

Parola del mese: SFIDE

Giorno migliore: 14 MARZO

Vi attende un Marzo che vi metterà sotto pressione, dovrete trasformare questa pressione in linfa vitale per la primavera. Per una bilancia l’amore è fondamentale. Date molto al vostro partner ma forse è il caso di ragionare su ciò che davvero può farvi star bene. Per i single verso fine mese ci sarà un momento di forte splendore e sensualità da  vivere con la giusta dose di curiosità. Sul lavoro marzo inizierà bene, tra capacità d’impegno, pronti, concentrazione e tanta voglia di fare che produrranno risultati discreti anche per il tuo portafoglio. Pochi giorni, ma preziosi per chiarire i tuoi obiettivi e anticipare domande che da qui a breve inizierai a porti.

 

Parola del mese: EQUILBRIO

Giorno migliore: 14 MARZO

Tendete ad incupirvi ed essere ansiosi perché siete particolarmente attenti al giudizio degli altri. Avvertite l’esigenza di essere sempre stimati. Ma dovete accettare che non si può piacere a tutti, e farvene una ragione. Circondatevi della gente cara e che ritenete in gamba. Leggera crisi in amore per chi è in coppia mentre i single vivranno un periodo favorevolissimo per assaporare flirt speciali e gratificare anche la propria  autostima. Giove, Saturno, Plutone, Mercurio e Marte spianeranno la strada alle tue intenzioni, e avanzerai davvero come una star.

 

 

Parola del mese: STOP

Giorno migliore: 30 MARZO

Se siete in coppia probabilmente il partner sta avvertendo una certa freddezza da parte vostra o degli atteggiamenti scostanti. Pretendete molto da una relazione e vi stancate facilmente. Attenzione perché potrete perdere qualcuno di caro. La tendenza all’equivoco più l’impulsività spiccata potrebbero produrre un effetto destabilizzante sui rapporti lavorativi, con probabili equivoci e conseguenti reazioni. Quindi  attendi il 7, quando Mercurio inaugurerà una fase più promettente passando in Ariete, segno dove stazionerà più a lungo del solito. Da qui in poi, disporrai degli strumenti giusti per metterti in luce come e dove preferirai.

 

Parola del mese: RIPOSIZIONAMENTO

Giorno migliore: 12 MARZO

Difficoltà a esprimere i tuoi sentimenti? Può darsi che a volte tu tenda a mantenere un certo riserbo sulle faccende di cuore, ma a inizio marzo con Venere, Mercurio e Nettuno in Pesci avvertirai il desiderio di comunicare al partner quello che provi con le parole e i gesti. Buon umore e ottima vitalità ti permetteranno di iniziare il mese con il ritmo giusto, con l’agenda piena di buoni propositi, rivolti alla forma esteriore, o anche al tempo libero. Sul lavoro qualche tua intuizione dal punto di vista professionale si rivelerà particolarmente acuta e intelligente tanto da farti guadagnare un netto avanzamento.

 

Parola del mese: DETTAGLI

Giorno migliore: 20 MARZO

Tra l’intraprendenza e l’entusiasmo garantiti da Marte in Sagittario, marzo decollerà con grandi promesse per l’amore  e non ti deluderà nemmeno in seguito. E, con l’appoggio di Marte e Urano, ti aspettano giornate frizzanti, positive, eccellenti per darti da fare sotto le lenzuola. Sul lavoro affila le unghie perché, anche se la partita non si annuncia semplice, potresti coronare le tue aspettative, a patto di stare alla larga dai facili entusiasmi e di calcolare con precisione ogni passo, specialmente se comporterà spese eccessive.

 

Parola del mese: TENEREZZA

Giorno migliore: 16 MARZO

Venere e Nettuno in Pesci ,solleciteranno la tua parte più emotiva e Giove in Scorpione ti stimolerà a cercare più spesso gratificazioni piacevoli, come un abbraccio confortevole. Dovrai però vedertela con Marte in Sagittario che stuzzicherà la tua suscettibilità. Se sei single vorrai riprenderti i tuoi spazi personali, ritrovare confidenza e armonia con i tuoi bisogni emotivi e intimi. Mercurio in Pesci firmerà accordi soddisfacenti e ti aiuterà a esprimere con puntualità ogni richiesta e a instaurare rapporti scorrevoli, superando gli intralci rappresentati da Marte che metterà a dura prova anche la tua pazienza e le tue difese immunitarie.

I disegni dei segni zodiacali sono stati realizzati da B.Lince (Barbara Lincesso). Visita la sua pagina Facebook a questo link—-> B.Lince

Oroscopo 2018: https://www.teleambiente.it/oroscopo-2018-simonthestars-segni/

 

(Visited 805 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago