OROSCOPO 2018, QUALI SONO I SEGNI PIÙ FORTUNATI DI QUEST’ANNO?

Oroscopo 2018. E’ iniziato il conto alla rovescia, mancano pochi giorni all’arrivo del 2018. Ma cosa prevedono le stelle? E soprattutto, quale sarà il segno più fortunato di quest’anno? Vediamo le previsioni di questo 2018 segno per segno di Simon & the Stars, l’astrologo più amato del web.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete questo 2018 sarà un anno di grande crescita. L’autunno sarà un periodo straordinario e Giove stimolerà una verifica della condivisione affettiva. Bisogna cercare di andare in profondità. Questo vale anche per i cuori solitari: attenzione a non farsi andare bene il primo venuto, Ariete deve tenere presente sempre un motto: “Lo scelgo perché lo voglio, non perché ne ho bisogno”

Per i single nati sotto il Toro questo rappresenta un anno di debutto in società con un nuovo amore da vivere in maniera matura e piena. Molti si renderanno conto che il loro modo di stare in relazione è cambiato. Per alcuni è arrivato il momento di dare sostanza a un desiderio di cambiamento al lavoro da lungo tempo. Giove spinge alcune coppie a fare un bilancio per verificare la tenuta della relazione.

Una buona notizia arriva per il Sagittario, i Gemelli, la Vergine ed i Pesci per i quali è terminato un lungo periodo costellato da fatica e da continue prove. Saturno, infatti, poco prima dell’arrivo del nuovo anno, ha deciso di abbandonare il cielo dei segni mobili con i quali si è davvero accanito, nonostante abbia impartito loro importanti insegnamenti. Ma finalmente un po’ di tregua, e questi segni possono riprender fiato. Per il Sagittario, infatti, tanta energia, positività e voglia di progettare. Prospettive nuove in particolare per i single che guardano di più alla sfera dei sentimenti. Dopo anni non facili anche in termini di autostima, quello che entra nel 2018 è un Sagittario che ritrova pian piano il fuoco della sua grinta e della sua intraprendenza. Non ha più intenzione di farsi ingannare. Una nuova ripartenza.

I Gemelli vivranno una rivoluzione che è una liberazione dalle “scorie” di questi due anni terribili. Urano spazza via le paure, i condizionamenti e soprattutto il freno del pessimismo. Per molti Gemelli il 2018 è un anno di vocazioni, ispirazioni e colpi di genio che mostrano nuove strade mai considerate prima. Ma la rivoluzione più grande per i Gemelli è che dopo anni di fatiche e compromessi, si riappropriano della possibilità di scegliere la strada che preferiscono percorrere.

La Vergine, non destinata a rimanere single, ha un fascino tutto nuovo, più aperto e sicuro di sé. Si sente più bella e più a suo agio. Molte coppie si godono finalmente un periodo più tranquillo e, in generale, tutto riprende alla grande. Più che un cambio di anno questo è l’ingresso in una fase di vita radicalmente nuova. Non è un regalo del cielo, niente affatto, ma un periodo guadagnato con il sudore e la saggezza.

Per i Pesci qualcuno potrebbe dire che nella ricerca si sono persi anni di vita, qualcun altro, al contrario, allargando la visuale, potrebbe cogliere la realtà del bicchiere mezzo pieno. Ma si tratta di una serie di passaggi che serviva per sciogliere i nodi interiori e per mettere a fuoco desideri e priorità preparandosi così all’amore di tutta una vita. Termina finalmente una lunga fase di preparazione.

Nel 2018 il Cancro rivoluziona il proprio atteggiamento verso la vita. Dopo anni giocati in difesa, torna a giocare in attacco con nuovi obiettivi e prospettive più larghe. Cambiano le amicizie, si espandono e si diversificano le collaborazioni, offrendo soprattutto a liberi professionisti ed imprenditori un ventaglio di nuove opportunità. Il Cancro si libera di alcuni pesi, situazioni che sopportava perché convinto di non poterne fare a meno. Si libera di un lavoro che non lo appaga più, o di una relazione che è diventata una stampella e, così facendo, si concede l’occasione per una nuova felicità.

In molte coppie sotto il segno del Leone c’è voglia di chiarezza, di fare sul serio. Anche i single troveranno la decisione e la determinazione per ripartire. Nel nuovo anno bisogna entrarci con determinazione, non fermarsi di fronte alle possibili difficoltà dei primi mesi.

Per la Bilancia il 2018 è l’anno della ricostruzione. Nei nuovi incontri si cercano persone che realmente corrispondono al proprio desiderio di costruire un totem d’amore solido e duraturo. Quest’anno iniziano a comparire i primi frutti tangibili di una nuova serie di conquiste che già dallo scorso anno si erano mosse.

Scorpione ha trovato un equilibrio che rappresenta una delle più preziose conquiste del 2018. Con Giove accanto, il nuovo anno è incentrato su di sé e per questo molti single potrebbero entrarci senza grandi aspettative di sistemare le questioni del cuore. Ma da maggio un nuovo amore può arrivare all’improvviso e potrebbe spaventare la potenza di una nuova relazione.

Dopo tante fatiche, l’esito di un lungo processo di studio e progettazione, di paziente preparazione, fedeltà e dedizione al suo progetto di vita, il Capricorno è destinato a cambiare la tua storia. È l’espressione di libertà, di ripartire con un nuovo progetto di vita per fare un taglio alla routine, voltare pagina e magari dare vita a un desiderio di libertà.

Per l’Acquario, le paure che non permettono di lasciarci andare e di abbandonarci alle emozioni dei sentimenti veri sono un po’ come i fantasmi: si dissolvono appena arriva la luce. E quello che sembrava complicato di colpo appare soltanto bello. Basta fare quel passo, quello decisivo.

Chi saranno allora i segni più fortunati di questo 2018?

Secondo gli astri di Paolo Fox, il primo segno che sarà il più fortunato nel nuovo anno sarà quello dei Pesci, soprattutto nella sfera amorosa e dei sentimenti. Secondo posto va al Capricorno per il quale sarà un anno all’insegna della grande energia e dei buoni propositi. Ed al terzo posto il segno dello Scorpione, un 2018 molto positivo, tranne che per il mese di Febbraio, soprattutto per l’amore. Mentre per la Bilancia il 2018 inizierà non benissimo, perché si subiranno gli effetti dei disagi e delle delusioni avute prima ed arriverà sfiancata da un 2017 stancante.

Buona fortuna a tutti per questo nuovo anno!

(Visited 33200 times, 9 visits today)

Leggi anche