
Una scena che ha dell’incredibile. A dimostrazione che l’amore di una mamma è davvero incondizionato. Hanna Burton, una donna americana, stava facendo un video al suo bambino, Charlie, mentre era disteso a pancia in giù sul porticato della sua casa vacanze nel bosco, in Ohio, quando inizia a piangere.
Proprio come se fosse stata allertata dal pianto del neonato, un cervo esce allo scoperto e corre in soccorso del piccolo.
Sostanze preoccupanti negli imballaggi in plastica, un altro motivo per non sceglierli
Diventato virale su Tik Tok, il video mostra la scena e si sente la donna gridare “No, no,no” mentre tocca il bambino e parla al cervo “questo è il mio bambino – dice – questo è il mio bambino”.
Poi si rivolge al piccolo: “pensa che tu sia suo figlio”.
Gran Sasso, stupore e meraviglia per i cuccioli di lupo che attraversano la strada
Innumerevoli i commenti al video: “I cervi sono protettivi, probabilmente pensava che fosse un cucciolo in difficoltà. Sono animali di buon cuore” o “era pronta a dare un nome a quel bambino, Tarzan, e ad allevarlo come se fosse suo”.
Successivamente Hanna Burton ha pubblicato un nuovo video in cui ritrae la mamma cervo che è tornata nel suo giardino con i suoi piccoli avvisando che sta bene per poi passare ad inquadrare il piccolo Charlie nel passeggino con una maglietta regalata dalla nonna con scritto “quando piango arrivano loro” e l’immagine di un cervo.