AttualitàBreaking News

AUGURI E BUONE FESTE DALLA REDAZIONE DI TELEAMBIENTE

Condividi

Auguri! TeleAmbiente da 25 anni ha come obiettivo quello di informare e di sensibilizzare le persone sui temi non trattati dai mezzi tradizionali, arrivare ad un pubblico attento a determinate tematiche ed attrarre chi cerca un’informazione differente.

Vogliamo essere parte di un cambiamento e per farlo vogliamo coinvolgere ognuno di voi in un grande progetto di vita. Perché il cambiamento per un mondo sostenibile comincia proprio da noi.

La parola “ambiente” racchiude tutto ci che circonda, il nostro ambiente di vita da salvaguardare per noi e per le future generazioni.

La nostra mission è quella diffondere una corretta e completa informazione, grazie anche al vostro aiuto! Continuate a seguirci e per il nuovo anno ci saranno tantissime novità!

Vi auguriamo un Natale sereno e all’insegna della sostenibilità! 🙂

Stefano Zago, Direttore responsabile

Redazione

Antonio Creti

Ivana Di Bernardo

Giuseppe Vecchio

Vanessa De Vita

Mariaelena Leggieri

Serena Zago

Luca Prosperi

Dario Pumi

Sara Falconieri

Giammarco Spirito

Catia De Vita

Carlotta Vanni

Redazione Milano

Gennaro Montuori

Orazio La Corte

Redazione Perugia

Maria Rita Chiacchiera

Guido Buffoni

(Visited 177 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago