Home Animali Cane e cinghiale: amici o nemici? La risposta arriva dai social

Cane e cinghiale: amici o nemici? La risposta arriva dai social

Cane e cinghiale: amici o nemici? La risposta arriva dai social

Se a Roma la convivenza tra essere umano, cane e cinghiale sembra essere impossibile, in Sri Lanka una blogger, un quattro zampe e un ungulato sono diventati inseparabili. 

Mentre a Roma i cittadini sono esasperati a causa degli animali selvatici soliti scorrazzare ovunque, i social ci regalano un ritratto inedito degli ungulati più “odiati” dagli abitanti della Capitale. Le immagini, pubblicate dal quotidiano americano “The Dodo“, mostrano la pacifica convivenza tra un cane di razza Labrador e un cinghiale.

I due cuccioli, che appartengono alla blogger cinese Dora Ngai e al suo fidanzato residenti nello Sri Lanka, a Sud dell’India, sono inseparabili: prima giocano, poi si affacciano al balcone per spiare i vicini umani, infine si tuffano in piscina per refrigerarsi.

Le avventure dei due influencer a quattro zampe, fisicamente diversi ma caratterialmente simili, sono seguite sul web da migliaia di persone.

Articolo precedenteCaro-bollette, l’Ue divisa sulla risposta comune alla crisi energetica. Von der Leyen: Price-cap solo per il gas usato per l’elettricità. Il video
Articolo successivoLa “Casa dei fiori Colussi” arriva a Bologna, il progetto per favorire la biodiversità e aiutare le api