
Durante la manifestazione sportiva le big Company americane presentano i loro spot per la prossima stagione televisiva
Anche quest’anno il Super Bowl è stato l’occasione per le grandi aziende americane per presentare i propri spot televisivi.
Durante la 56esima edizione dell’evento andata in onda questa notte (ora italiana), la General Motors ha puntato sui cattivi del film “Austin Powers” per promuovere i suoi nuovi veicoli elettrici.
Uno spot di 90 secondi in cui i famosi personaggi del film prendono il controllo del quartier generale della GM a Detroit.
Il Dr. Evil, come c’era da aspettarsi, vuole conquistare il mondo, ma i suoi consiglieri alla fine lo convincono a occuparsi prima della lotta al cambiamento climatico. “Probabilmente la minaccia numero 1 al mondo in questo momento”, dice il personaggio di Green.
Lo spot si inserisce nella più ampia campagna pubblicitaria “Everybody In” con cui la GM vuole presentare i suoi nuovi veicoli elettrici.
“Dobbiamo continuare a lavorare sul concetto della normalizzazione: i veicoli elettrici aiutano gli americani in tutto il Paese a vedersi tutti in uno – ha spiegato Deborah Wahl, Chief Marketing Officer di GM -. Questa è davvero una parte fondamentale della strategia aziendale in General Motors. Avremo un’auto elettrica per ogni fascia di prezzo e stile di vita”.
Sciopero della fame per il clima, ricoverata una delle attiviste di Extinction Rebellion