Salisburgo. Gara di ritorno dei quarti di Europa League per la Lazio che questa sera, alle 21.05, affronterà in Austria il Salisburgo. Si riparte dalla vittoria biancoceleste per 4-2 dell’andata, risultato che non lascia tranquillo Simone Inzaghi: ” Vogliamo arrivare alla semifinale con tutte le nostre forze, anche se sappiamo di avere di fronte un avversario difficile” – ha spiegato Inzaghi – “Dovremo avere lo stesso spirito dell’andata.  Pensiamo solo e soltanto al Salisburgo, possiamo centrare una semifinale molto importante per noi. Le tattiche e le strategie saranno molto importanti, all’andata abbiamo interpretato la gara in modo perfetto. Ma al di là di questo c’è stato un grandissimo spirito, insieme a una grande forza e coesione di gruppo. Ho detto questo ai ragazzi, di avere lo stesso spirito di una settimana fa, troveremo uno stadio caldo e ostile che sosterrà la squadra. Da Roma arriveranno i nostri tifosi, si faranno sentire come sempre“. Nei biancocelesti fuori Patric per infortunio, ballottaggio a sinistra tra Lulic e Lukaku con il primo favorito. Luis Alberto potrebbe scalare a centrocampo con Milinkovic in panchine e Felipe Anderson a supporto di Ciro Immobile.

21.05 Salisburgo – Lazio (diretta tv in esclusiva su Sky – diretta gol su TV 8)

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta Car, Ulmer; Haidara, Leitgeb, Schalager; Berisha; Gulbrandsen, Dabbur; All.: Rose.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson, Immobile; All.: S.Inzaghi.

Articolo precedenteLE NOTIZIE DEL GIORNO IN PILLOLE
Articolo successivoCINEMADAYS, TORNA L’INIZIATIVA AL CINEMA CON 3 EURO. TUTTE LE DATE