ROMA LEGION RUN, III EDIZIONE. UNA GARA PER SFIDARE I PROPRI LIMITI

Roma Legion Run. Dopo il grande successo delle prime due edizioni, ATLETICOM presenta la terza ROMA LEGION RUN, l’entusiasmante prova OCR non competitiva di 5 km con 21 ostacoli di fango, fuoco, acqua, filo spinato e ghiaccio da superare insieme alla propria Legione. Sabato 6 ottobre 2018 – Dalle ore 11:00 alle ore 18:00.

Non è una competizione, ma una gara unica nel suo genere, studiata per offrire ai partecipanti l’opportunità di impegnarsi oltre i propri limiti affrontando una sfida fisica e mentale che regalerà momenti epici da condividere con amici, colleghi o familiari. Gli ostacoli sono distribuiti lungo un percorso di 5 km. Ognuno dovrà scalare pareti ripide e scivolose, attraversare percorsi di filo spinato, rotolarsi nel fango, saltare nel vuoto, tuffarsi in fosse di acqua e ghiaccio. Un’emozionante avventura che non sarà facile dimenticare con un’unica regola: se la tua legione parte con trenta componenti, in trenta si deve arrivare, tutti insieme. Nessuno dovrà essere lasciato indietro.

Dopo aver fatto tappa a Parigi, Hong Kong, Budapest, Atene, Sofia, Lione, la Legion Run torna a Roma nella sua ormai storica sede, ricca di storia e tradizione: l’Ippodromo Militare 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto.

Tra le tante novità della ricca giornata di sport all’aria aperta (inizio alle ore 11.00), ostacoli aggiornati per provare emozioni sempre diverse.

Ippodromo Militare – 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto, viale di Tor di Quinto 118 – Roma

Area Kids per piccoli legionari

La grande novità di questa terza edizione della Legion Run a Roma è l’Area Kids, un’ampia zona dedicata esclusivamente ai bambini dai 4 agli 11 anni messa a punto all’interno del villaggio allestito presso l’Ippodromo di Tor di Quinto. Nell’Area Kids ci saranno 20 istruttori abilitati e accreditati Bootcamp OCR e ben 10 ostacoli a misura di bimbo simili a quelli che gli adulti dovranno affrontare nella Legion Run vera a propria.

I bambini potranno cimentarsi in un vero e proprio allenamento stile militare durante il quale affronteranno ostacoli divertendosi e imparando questa disciplina. A tutti i giovani partecipanti verrà consegnata una maglia ufficiale e la medaglia ricordo dell’indimenticabile giornata di sport all’aria aperta.

Info su: http://www.legionrun.it/area-kids.

Sito web: https://www.legionrun.it/

(Visited 59 times, 1 visits today)

Leggi anche