
Twitter è diventato teatro del lancio di una sfida a duello: Elon Musk ha sfidato Vladimir Putin a duello.
Il fondatore e CEO di Tesla, attraverso un post sul social, ha sfidato a duello il presidente russo a un singolo combattimento di arti marziali.
“Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c’è l’Ucraina”. Nella curiosa proposta le parole “Vladimir Putin” e “Ucraina” sono state scritte in russo.
I hereby challenge
Владимир Путин
to single combatStakes are Україна
— Elon Musk (@elonmusk) March 14, 2022
Non è la prima volta che lo stravagante miliardario americano prova a venire alle mani con qualcuno: due anni fa, la sfida era stata lanciata a Johnny Depp dopo che l’attore lo aveva insultato. Musk, amante delle arti marziali, si è apertamente schierato in favore dell’Ucraina e del presidente Zelensky. Infatti, dopo l’invasione russa in Ucraina, il magnate della Tesla aveva dato l’accesso ai satelliti di SpaceX a Kiev, collegati al sistema satellitare Internet Starlink.
A stretto giro poi, si è rivolto in russo a Putin chiedendo «Sei d’accordo a questo combattimento?», sempre su Twitter, messaggio accompagnato dal video di un colloquio fra il magnate e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
I see you are a tough negotiator!
Ok, you can have 10% more pay per view money. pic.twitter.com/Nrbkz9IsTP
— Elon Musk (@elonmusk) March 15, 2022