Il Punto di PeppeTV

Il Punto, economia, politica e cultura. Un programma condotto da Giuseppe Vecchio

Condividi

Il Punto è un programma prodotto da TeleAmbiente e condotto da Giuseppe Vecchio con approfondimenti su economia, politica e cultura. Regia a cura di Gianluca Vergine. 

 

Simone Massetti e Tiziana Chiarion presentano il nuovo numero della rivista Nexus New Times.


 Valeria Palumbo, giornalista e scrittrice, presenta il suo nuovo libro, “Non per me sola”.

Il Direttore dell’ IFO San Gallicano e scrittore Aldo Morrone parla dell’Enciclica papale Fratelli Tutti, ma anche di Coronavirus e della piaga delle mutilazioni genitali femminili

Il presidente del Centro Consumatori Italia e opinionista televisivo Rosario Trefiletti parla di Anna Magnani, di Recovery Found, di Green Economy e si chiude con una riflessione sul coronavirus.

 

Dario Vassallo, fratello di Angelo, il sindaco pescatore, che ha presentato in un’intervista esclusiva per TeleAmbiente il suo nuovo libro “La verità negata. Chi ha ucciso Angelo Vassallo il sindaco pescatore” .

L’ ingegnere e head-hunter Mario Bellotti presenta a TeleAmbiente il suo nuovo libro, “Il senso di una storia”, un nuovo punto di vista sulla storia italiana, questa volta con il Sud come protagonista.

 

Ospiti in studio: Sandro Medici, giornalista e scrittore  e Roberto Musacchio, collaboratore Left.

 

Ospiti in studio: Simona Limentani, fondatrice di Zolle.it e Guido Pollice, presidente associazione Vas Onlus

 

L’ex Ministro dell’ Istruzione Lorenzo Fioramonti presenta in esclusiva per TeleAmbiente il suo nuovo libro, “Un’economia per stare bene”.

TUTTI GLI ALTRI VIDEO QUI

(Visited 23 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago