“Siamo riusciti a trovare la giusta frequenza per mandare in risonanza, e dunque far esplodere, il capside dei virus. In questo modo, il virus non è più in grado di infettare altri organismi”. Vincenzo Pompa, Amministratore Delegato di e4life
Le onde elettromagnetiche sono in grado di contrastare i virus, compreso il Covid. Partendo da questo dato scientifico è stata brevettata la tecnologia e4shield che attraverso un apparecchio trasmette delle onde elettromagnetiche che, a una frequenza brevettata, proteggono dall’infezione da virus con una efficacia di sanificazione superiore al 90%.
L’apparecchio riesce a far esplodere il capside dei virus ovvero la struttura proteica che protegge il virus dall’ambiente esterno e gli permette di propagarsi. Così facendo il virus diventa incapace di infettare gli organismi umani. La tecnologia, che può essere indossata, è innocua per esseri umani e animali.
Vincenzo Pompa, Amministratore Delegato di e4life, ha dichiarato: “Abbiamo studiato come contrastare il virus sulla base di onde elettromagnetiche: siamo riusciti a trovare la giusta frequenza per mandare in risonanza, e dunque far esplodere, il capside dei virus. In questo modo, il virus non è più in grado di infettare altri organismi”.