Home Attualità StudioNews, in diretta lunedì 4 aprile con la puntata “Tana libera tutti?”

StudioNews, in diretta lunedì 4 aprile con la puntata “Tana libera tutti?”

studionews

Lunedì 4 Aprile torna “StudioNews”, l’approfondimento giornalistico nato dalla collaborazione con l’agenzia di stampa AskaNews e, per questa stagione con TeleAmbiente.

Lo scorso 31 marzo è scaduto lo stato di emergenza. Come cambiano le regole anti-contagio da Covid19?

Ricco il parterre di ospiti nella nuova puntata di StudioNews: Fabrizio Pregliasco (virologo, docente dell’Università Statale di Milano e direttore sanitario dell’IRCCS Galeazzi), la dott.ssa Antonella Cingolani (Infettivologa Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS), il dr. Antonello Sannia (presidente della Società Italiana Medicina Naturale) e la dott.ssa. Luisa Brogonzoli (responsabile del Centro Studi della Fondazione the Bridge. che si pone come tramite tra istituzioni e associazioni di pazienti e il cui obiettivo è la tutela del diritto inalienabile alla salute).

StudioNews, in diretta lunedì 28 marzo con la puntata “L’altro volto della Guerra”.

 E ancora, per una riflessione ad ampio spettro sui temi del benessere e della prevenzione, il dr. Giovanni Cellerini e la dott.ssa Patrizia Landini.

“StudioNews” va in onda ogni lunedì dalle 11.00 alle 12.00 sui canali social AskaNews e Teleambiente, in streaming su www.teleambiente.it e www.studionews.tv e in replica alle 21.00 sul canale 78 del digitale terrestre, raggiungibile nel Centro Italia.

Sessanta minuti di approfondimento, con la conduzione di Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi (che chiude ogni puntata con la sua provocazione “politicamente scorretta”, La Controcopertina di Andrea), efficacemente divisi in due blocchi: la prima parte è un ampio dossier su un tema particolarmente caldo, nel caso della puntata del 4 Aprile la salute, mentre la seconda – la cosiddetta arena – vede i nostri ospiti ed esperti confrontarsi a viso aperto con le domande, a volte scomode, del Paese reale, di cui Barsotti e Iannuzzi sono solo un tramite, un megafono.

StudioNews, riparte il salotto giornalistico dagli studi di TeleAmbiente. In diretta ogni lunedì

 “StudioNews” si avvale del contributo analitico ed editoriale di Gianni Todini (direttore AskaNews) e Stefano Zago (direttore TeleAmbiente) e può contare su una redazione sempre attenta alle breaking news e a quello che accade sul territorio, grazie ai servizi di Mariaelena Leggieri e Serena Sartini, che prossimamente mostrerà il suo reportage al confine ucraino, dove si allarga sempre più l’emergenza profughi.

PERE RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE QUI

StudioNews è attivo anche sui social:

https://studionews.tvhttps://www.facebook.com/studionews.tv

https://www.youtube.com/c/askanewshttps://www.facebook.com/teleambiente

https://www.youtube.com/c/Teleambientechannelwww.teleambiente.it

https://www.facebook.com/askanewshttps://twitter.com/StudioNews2

Articolo precedenteRomaNatura-AS Roma, Maurizio Gubbiotti: “Accordo importante, ecco cosa prevede”
Articolo successivoRaccolta differenziata, nuovi cassonetti nell’VIII municipio di Roma