Roma e Dintorni

Weekend Roma, tutti gli eventi nella capitale

Condividi

Weekend Roma.  Concerti, spettacoli, eventi gratuiti nella capitale questo weekend, 16 e 17 febbraio 2019. Tutte le informazioni. Torna a Roma Canapa Mundi, la fiera internazionale dedicata alla canapa.

L’evento, il più grande in Italia incentrato sulla canapa, Canapa Mundi si svolgerà dal 15 al 17 febbraio presso il Pala Cavicchi con circa 10 mila mq di superficie e 250 espositori. Il calendario, ricco di eventi, prevede approfondimenti, spettacoli e momenti culturali per conoscere da vicino il mondo della canapa in tutti i suoi aspetti. Questa versatile pianta ha infatti molteplici utilizzi, le nuove frontiere della canapa vanno dall’ambito culinario a quello cosmetico fino alla bioedilizia. TeleAmbiente anche quest’anno sarà tra i media partner dell’evento.

CANAPA MUNDI 2019, ROMA. TUTTO IL PROGRAMMA DAL 15 AL 17 FEBBRAIO

Dal 14 al 17 febbraio Eataly presenta La festa della patata, quattro giorni dedicati al tubero più famoso, tra patatine fritte, gnocchi, ciambelle e gateau. L’evento si apre con Giovedì gnocchi, che si terrà appunto giovedì 14, il giorno di San Valentino. I festeggiamenti e i giochi dedicati alla patata si protrarranno poi per tutto il fine settimana.

MOSTRE IN CORSO A ROMA CALENDARIO

In occasione della sua inaugurazione il tempio dei Mormoni apre al pubblico romano. Sabato 16 febbraio sarà infatti l’ultimo giorno possibile per vistare gratuitamente il tempio della Chiesa di Gerù Cristo dei Santi degli ultimi Giorni a Porta di Roma nel quale, dal 28 gennaio, la comunità sta promuovendo una serie di visite guidate. La prenotazione, pur non essendo obbligatoria, è caldamente consigliata. L’orario di visita per la giornata di sabato è dalle 9,00 alle 20,00 (ultimo ingresso).

Carnevale Roma 2019. Tutti gli eventi in programma

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago