Roma

WEEKEND ROMA, TUTTI GLI EVENTI NELLA CAPITALE

Condividi

Weekend Roma.  Per un weekend all’insegna della musica, il 2 e il 3 febbraio torna nella capitale il Music Day, l’evento che si terrà negli spazi dell’Hotel Mercure Roma West, dedicato al collezionismo musicale e arrivato ormai alla sua XXIII edizione.

Decine di stand con espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero che presenteranno dischi in vinile, libri, dvd e oggettistica legata alla musica ma anche presentazioni e gruppi musicali che si alterneranno sul palco del Music Day. Maggiori informazioni e programma delle giornate di sabato 2 e domenica 3 febbraio

Sabato 2 febbraio il Tour della polenta arriva a Marino, il piazzale antistante al Palaghiaccio si trasformerà infatti in una cucina a cielo aperto nella quale si preparerà, nell’apposito paiolo di rame, la polenta a km 0. Coprotagonista dell’evento, oltre alla polenta ovviamente, lo chef contadino capocomico Umberto dell’azienda agricola Umberto di Pietro. Anche gli ingredienti utilizzati per il condimento rappresenteranno le eccellenze locali, saranno infatti tutti prodotti messi a disposizione dai produttori presenti al Farmer’s Market, per portare in tavola il vero sapore di casa. Info e prenotazioni

Questo sabato alle ore 16,00 Romateatri a Ponte Mammolo presenta Il Piccolo Principe. Lo spettacolo, tratto dalle indimenticabili pagine scritte da Antoine de Saint-Exupéry, dedicato ai più giovani, è messo in scena dalla compagnia teatrale Bolle Spaziani ed è consigliato per i bambini dai 2 ai 10 anni che avranno la possibilità di interagire con gli attori durante alcune scene della rappresentazione.

 TUTTE LE MOSTRE IN CORSO

 

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago