Dal 25 al 27 aprile a Frascati torna Vinalia Priora alla scoperta del Frascati DOCG. Tre giorni di convegni, masteclass e degustazioni per valorizzare i prodotti del territorio.
A Frascati, in provincia di Roma, torna Vinalia Priora alla scoperta del Frascati DOC e DOCG, uno dei grandi vini bianchi d’Italia.
Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione enogastronomica in cui verrà presentata la nuova annata del vino frascatano si svolgerà dal 25 al 27 aprile presso le Scuderie Aldobrandini, il Museo Tuscolano e in tutta la città.
Vinalia Priora però, non è solo vino: tanto spazio sarà dedicato anche all’offerta gastronomica del territorio. Un ricco cartellone riunirà gli eventi pensati per dare rilievo ai prodotti dei Castelli dell’area compresa tra i comuni di Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio Catone e Montecompatri.
La ricchezza del territorio tuscolano quindi, verrà valorizzata con convegni e approfondimenti, degustazioni e masterclass, mostre, concerti, laboratori per bambini.