Cultura

VASCO ROSSI ANNUNCIA LA DATA ZERO. TUTTE LE ALTRE TAPPE DEL TOUR 2018

Condividi

Vasco Rossi tour 2018. Annunciata la data ZERO aperta al pubblico del VASCONONSTOP LIVE 2018 il prossimo 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 2 febbraio. Gli iscritti al Blasco Fanclub, invece, potranno acquistarli con un giorno d’anticipo: http://vascononstop.vivaticket.it/#

Per quanto riguarda la scaletta del nuovo tour, il cantante ha annunciato che sarà ancora «un po’ come Modena Park, molto anni ’80. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti».

Vasco è anche diventato cittadino onorario di Modena. Il cantante ha ricevuto dall’amministrazione comunale le chiavi della città lo scorso 17 gennaio, dopo l’impresa dei 225 mila radunati il primo luglio 2017 al Parco Ferrari, in un concerto di tre ore e mezza che ha trasformato la città in una vera e propria capitale del rock. Qui la sua performance in quell’occasione di Alba Chiara, uno dei suoi più grandi successi: https://youtu.be/_fV3O0LWBMM.

Sarà il suo primo tour senza Guido Elmi, il suo storico produttore, morto il 31 luglio del 2017: “Mi aiuterà Vince Pastano, il chitarrista che già da tempo collaborava con Elmi. Un grande talento, con energia e molte cose da dire. Ma lo spirito di Elmi sarà sempre dentro di me”, spiega il cantante con commozione.

Ma il suo spirito e la sua energia rock sono pronti per partire il 1°giugno da Torino: “Andremo da Nord a Sud. Ci ho pensato, ho deciso. Continuerò a fare concerti perché vedo che alla gente piace, e a me anche. Lo fa Bob Dylan, lo potrò fare pure io”.

Ecco tutte le date del tour VASCONONSTOP Live 2018:

1° giugno Torino – Stadio Olimpico

2 giugno Torino – Stadio Olimpico

6 giugno Padova – Stadio Euganeo

7 giugno Padova – Stadio Euganeo

11 Giugno Roma –  Stadio Olimpico

12 Giugno Roma –  Stadio Olimpico

16 Giugno Bari – Stadio San Nicola

17 Giugno Bari – Stadio San Nicola

21 Giugno Messina – Stadio San Filippo

Il rock è una forma musicale troppo potente. Il rock rinascerà sempre fra i giovani: come se non l’avessero mai fatto, né sentito”, Vasco Rossi.

(Visited 2.266 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago