VASCO NON STOP LIVE 2018, CONTINUA IL TOUR. RECORD BIGLIETTI VENDUTI. TUTTE LE DATE

Vasco Non stop liveContinua il Vasco Non Stop live, e il 6 e 7 giugno a Padova 87 mila fans prenderanno d’assalto lo stadio Euganeo. Tutte le informazioni.

Record di biglietti venduti per il tour di Vasco Rossi: 43.500 biglietti per ciascuna data, il massimo della capienza disponibile.

La band che accompagnerà il cantante è così composta: alla batteria Matt Laug, al basso Claudio Golinelli (Il Gallo), alla chitarra Stef Burns, alla chitarra Vince Pàstano, al pianoforte Alberto Rocchetti, alla tromba e tastiere Frank Nemola e ai cori Beatrice Antolini.

VASCO NON STOP 2018 cominciato ufficialmente a Torino,  il 1 giugno continua con le seguenti date:

 

06 Giugno                      PADOVA           Stadio Euganeo

07 Giugno                      PADOVA           Stadio Euganeo

11 Giugno                      ROMA                Stadio Olimpico

12 Giugno                      ROMA                Stadio Olimpico

16 Giugno                      BARI                  Stadio San Nicola

17 Giugno                      BARI                  Stadio San Nicola

21 Giugno                      MESSINA          Stadio San Filippo

Biglietti Vivaticket , l’unico sito ufficiale e autorizzato alla distribuzione dei biglietti concerti Vasco Nonstop Live 2018, al seguente link: http://vascononstop.vivaticket.it/#

Alcune indicazioni per le due serate a Padova (6-7 giugno 2018). Per garantire un accesso migliore è stato anticipato l’orario di apertura dei cancelli: alle 14.45 si aprirà il Pit sotto il palco e poi dalle 15.30 gli altri ingressi. Questo mentre per semplificare l’ingresso all’interno dell’Euganeo, gli spettatori dovranno seguire le frecce con i colori indicati sul biglietto, corrispondenti ai diversi accessi allo stadio non distante dai cancelli dell’impianto. Dentro lo stadio sarà attivo un sistema di pagamento di cibo e bevande senza scambio di denaro attraverso i token, in pratica dei buoni da 15, 30, 45, 60 euro acquistabili da delle casse automatiche da cui poi scalare la spesa.

Per chi arriverà a Padova in auto dall’A4 è consigliato uscire al casello di Padova Ovest e poi seguire i cartelli Stadio. Per chi proviene da Bologna, uscire a Padova Sud (Padova Industriale o Interporto), mentre per quanti giungeranno dalla Tangenziale Ovest, seguire le indicazioni Stadio.

Parcheggi: saranno tutti a pagamento, tra i 10 e i 20 euro. Per quanto riguarda l’Euganeo ecco i 1.500 posti del parcheggio sud. Altri duemila posti macchina li mette a disposizione il parcheggio interno ed esterno del Geox. Non solo, sul lato nord dell’Euganeo, con accesso da via Due Palazzi, è pronta un’area verde da 120mila metri quadrati che potrà contenere 4.800 auto, ma che entrerà in funzione solo in caso di bel tempo. Si potrà parcheggiare anche distante dall’Euganeo, nelle zone ovest ed est di Padova. Quegli stalli saranno collegati al concerto da due linee di bus navetta al costo di tre euro che si pagheranno solo all’andata. E il bus navetta è la soluzione consigliata anche per quanti arriveranno in treno, dal momento che una fermata è prevista anche sul piazzale della stazione.

 

(Visited 1617 times, 1 visits today)