AttualitàClima

USA, l’ultimo saluto di Greta Thunberg a Trump: “Ha un radioso futuro davanti!”

Condividi

L’attivista svedese Greta Thunberg saluta con ironia l’ultimo giorno di presidenza di Donald Trump, riprendendo la vecchia frase che l’ormai ex presidente dedicò alla Thunberg.

È bello vedere un anziano felice e con un radioso e meraviglioso futuro davanti! Con questa frase l’attivista Greta Thunberg ha voluto salutare il suo arcinemico,l’ex presidente americano Donald Trump.

USA Inauguration day, oggi il giuramento di Joe Biden e Kamala Harris

Postando su Instagram la foto di Trump mentre sale per l’ultima volta sull’ Air Force One, Greta ha usato come didascalia la stessa frase che Trump stesso aveva dedicato a lei su Twitter,  quando la descrisse come “una giovane donna felice dal radioso e meraviglioso futuro davanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Thunberg (@gretathunberg)


È bastato a Greta sostituire “giovane donna” con “uomo anziano” per creare il meme perfetto da aggiungere alla foto di un Trump sconsolato e sconfitto al suo ultimo viaggio da presidente.

Clima, Trump a sorpresa al Summit, tra Greta e il discorso della Merkel VIDEO

(Visited 71 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago