USA, arriva l’autobus per portare i cani alla scoperta della natura

A Skagway, in Alaska, due coniugi hanno affittato un autobus per accompagnare i cani tra le bellezze naturalistiche del piccolo borgo ghiacciato.

Anche i cani amano viaggiare in autobus. A Skagway, in Alaska, negli Stati Uniti d’America, una famiglia amante degli animali ha affittato un vecchio pullman per accompagnare i cuccioli tra le bellezze naturalistiche del piccolo borgo ghiacciato. A gestire il “Mo Mountain Mutts” sono i coniugi Thompson che portano a spasso quasi 40 clienti con la coda dopo essere passati a prenderli a casa.

E così c’è Amaru che aspetta l’autobus sul marciapiede, Bama che si siede dopo avere salutato gli amici e Slade che fa coppia fissa con Otis. Tutti i cani viaggiano in sicurezza con le cinture allacciate.

I coniugi Thompson hanno pubblicato oltretutto le immagini degli educati passeggeri sui social. I video con i clienti del pullman hanno superato quasi i 30 milioni di like.

A volte, mentre guido, guardo nello specchietto retrovisore dell’autobus e vedo tutti i cani là dietro. È meraviglioso“, ha dichiarato ai media locali la signora Thompson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mo (@mo_mountain_mutts)