Uomini e Donne, Maria De Filippi lancia le adozioni dei cani

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi lancia le adozioni dei cani

Tabella dei Contenuti

A “Uomini e Donne” la nuova rubrica “Adotta un amico” per regalare una seconda opportunità ai cani rinchiusi nei rifugi.

Anche i cani possono partecipare a “Uomini e Donne“. Il talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha inaugurato la rubrica “Adotta un amico” per regalare una seconda opportunità ai cuccioli rinchiusi nei rifugi. La prima star a quattro zampe dello storico programma televisivo di Mediaset si chiama Isotta, ha cinque anni e vive nel Canile di Muratella, a Sud di Roma. Nel corso delle settimane, la trasmissione televisiva presenterà altri animali in cerca di una nuova famiglia umana. Chi vorrà adottare un cagnolino prima dovrà contattare la redazione di “Uomini e Donne”, attraverso il centralino telefonico o il sito web, e poi dovrà presentarsi ai medici veterinari e agli educatori cinofili del Canile di Muratella. Oltre a essere stato apprezzato dai telespettatori, il progetto pet-friendly ha trovato il sostegno delle istituzioni politiche romane.

Sono davvero felice della bellissima iniziativa che la Società Fascino ci ha voluto proporre. Un sentito grazie a Maria De Filippi per il suo impegno prezioso e sincero“, ha commentato l’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi. “L’impegno in prima linea di una trasmissione televisiva popolare e seguita come “Uomini e Donne” diventa un tassello importantissimo per giungere al nostro obiettivo comune di fare trascorrere in una gabbia quanto meno tempo possibile ai nostri amici a quattro zampe, trovando per loro un’adozione responsabile e una casa accogliente“.

Pubblicità
Articoli Correlati