UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, NETFLIX. STA PER ARRIVARE LA SECONDA STAGIONE. TRAILER UFFICIALE E ANTICIPAZIONI

Una serie di sfortunati eventi Netflix. Se avete apprezzato la prima stagione de Una serie di sfortunati eventi, dell’omonimo romanzo di Lemony Snicket , il 30 marzo uscirà la seconda stagione.

Il Conte Olaf ha progetti ancor più meschini per la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi. Sostituendosi a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore, il Conte Olaf è riuscito ad attirare l’attenzione decantando le nuove e malvagie vicende che ci attendono in questa seconda stagione.

A indossare le malvagie vesti del Conte sarà nuovamente Neil Patrick Harris, affiancando i giovani orfanelli Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes), e Sunny (Presley Smith) Baudelaire.

Nel video di anticipazione si capisce che i toni del nuovo ciclo di episodi saranno ancora più terribili e grotteschi, coinvolgendo leoni mangia-uomini, cadute nelle trombe degli ascensori, incendi e molte altre disavventure. Questa nuova stagione è composta  da dieci episodi (due in più rispetto agli otto della prima).

E allora,  a tutti gli amanti delle serie tv,  segnate il 30 marzo sul vostro calendario!

Trama prima stagione.

Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket, ed è interpretata da Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, K. Todd Freeman, Louis Hynes e Presley Smith.

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi che copriranno fino al nono libro della serie, e per una terza stagione che adatterà i restanti quattro libri.

La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori

(Visited 67 times, 1 visits today)

Leggi anche