Umbria, Narni sport night, grande successo per la notte bianca dello sport

Dopo due anni di stop, a Narni Scalo, torna la notte bianca dello sport con circa 70 associazioni sportive

Grande partecipazione a Narni Scalo, in provincia di Terni, per la 9a edizione della Notte Bianca dello Sport. Un evento che ha coinvolto circa 70 associazioni sportive e che ha dato la possibilità a grandi e bambini di informarsi, avvicinarsi e cimentarsi nelle diverse discipline.

La manifestazione che ha coniugato sport, musica e promozione del territorio, è stata organizzata dal Comune di Narni con la collaborazione delle associazioni, dei commercianti e di tutti gli attori coinvolti.

“Un’edizione – ha sottolineato a TeleAmbiente l’assessore al commercio del Comune di Narni, Marco Mercuriche ha rispolverato i fasti delle origini, forse i due anni di stop hanno creato una attesa molto importante e quindi la partecipazione è stata altrettanto importante. La partecipazione ha interessato anche associazioni sportive che vanno al di là del nostro territorio comunale e questo non può che renderci orgogliosi. Per il decennale del prossimo anno – ha concluso Mercuri – organizzeremo sicuramente qualcosa di particolare, ma non è ancora il momento di pensarci”. 

Articolo precedenteEnergia e bollette, le prime mosse di Giorgia Meloni. Ma la maggioranza si scontra sui tecnici
Articolo successivoLavoro, arrivano nel Lazio i camper Gol per disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza