Attualità

ULTIM’ORA. TERRACINA, CACCIA MILITARE PRECIPITA IN MARE DURANTE UN’ESIBIZIONE

Condividi

Redazione online

Un velivolo Eurofighter dell’Aeronautica militare si è schiantato in mare durante l’Air Show 2017 Terracina, in provincia di Latina. Dispersi i due piloti. L’esibizione del caccia Eurofighter doveva immediatamente precedere quella delle Frecce Tricolori,  annullata dopo l’incidente. Il pilota non si sarebbe lanciato con il paracadute, abbandonando l’abitacolo.  Migliaia di persone stavano assistendo alla manifestazione. Tra gli spettatori c’erano anche i genitori del pilota di 36 anni disperso e la fidanzata, colta da un malore dopo aver assistito all’incidente.

 

(Visited 173 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago