Cronaca

PAURA A LONDRA. ESPLOSIONE NELLA METRO. E’ TERRORISMO. 22 FERITI

Condividi

Redazione di Teleambiente

Roma. Questa mattina alle ore 8.25 (9.25 italiane) si è verificata un esplosione su un convoglio della metropolitana a Londra alla stazione di Parsons Green. Autoambulanze e polizia sono subito corse sul posto. 18 sono i feriti, nessuno in gravi condizioni. Ad esplodere sarebbe stato un contenitore bianco abbandonato sui vagoni.

Il sindaco Khan ha confermato che sarebbe in corso una caccia all’uomo nella metro. 

Scotland Yard conferma che  si tratta di terrorismo a “ bassa intensità” ma a grande impatto psicologico. Va ricordato infatti che il 7 luglio 2005 ci fu il gravissimo attentato nella metro che fece 56 vittime.

https://twitter.com/_Math_D69/status/908636733134262278

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago