Si svolge venerdì 24 luglio, dalle ore 10:30, la diretta streaming dal titolo #Turismo culturale e sostenibile: Raffaello Sanzio e le Marche, #IoViaggioItaliano, promossa da Regione Marche, Fondazione UniVerde, Scuderie del Quirinale e Svim – Agenzia di Sviluppo della Regione Marche, con il supporto di Automobile Club d’Italia.

Nel corso dell’evento, che si svolge in occasione della mostra “Raffaello 1520-1483”, si terrà la presentazione delle monete in oro e in argento realizzate dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per il 500° anniversario della morte di Raffaello Sanzio, con la partecipazione di Paolo Aielli (Amministratore Delegato Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato).

Turismo, un settore in ginocchio con tempi di ripresa più lunghi di altri

Intervengono: Luca Ceriscioli (Presidente Regione Marche), Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente Fondazione UniVerde), Mario De Simoni (Presidente Scuderie del Quirinale), Gianluca Carrabs (Amministratore Unico Svim – Agenzia di Sviluppo della Regione Marche).

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulle Pagine Facebook della Fondazione UniVerde e Svim  e sulla pagina di TeleAmbiente

Turismo sostenibile, “non è importante dove si viaggia ma come”. Intervista alla travel blogger Valentina Miozzo

Articolo precedenteConsiglio Europeo, Rosario Trefiletti: “Finalmente l’Europa è unita”
Articolo successivoAntartico, scoperta per la prima volta una fuoriuscita di metano da una fenditura nel fondale marino